Chi Siamo

ABOUT US

Da chi è formata la Progetto Sport?

 

La nostra Associazione è nata spontaneamente da un gruppo di persone legate in qualche modo alla Piscina di Viareggio, utenti, frequentatori di corsi o di attività, atleti, genitori, collaboratori e dipendenti che hanno deciso di attivarsi per trovare una soluzione alla chiusura di questo importante impianto sportivo della città.

Preso atto che le Associazioni che componevano la gestione non stavano attivando nessuna iniziativa costruttiva , oltre alla legittima protesta, e che non avevano manifestato interesse per questo progetto, un dirigente di queste stesse Associazioni ha lanciato l'idea di una iniziativa dal basso, tesa alla riapertura della Piscina in tempi rapidi. Questo per scongiurare una possibile acquisizione da parte di soggetti estranei alla città che potrebbero snaturarne la vocazione sociale e impedire ai sodalizi storici del nuoto viareggino di continuare le loro attività.

Questa sfida è stata raccolta da alcuni cittadini che hanno dato vita alla ASD Progetto Sport, una associazione che si propone per una gestione dell'impianto e in ultima istanza anche per un eventuale acquisto della struttura.

La Progetto Sport ha un Consiglio Direttivo formato da 5 membri ma opera costantemente mediante riunioni di tutti i soci che sono sempre coinvolti nelle decisioni e nelle iniziative, nel rispetto di un principio di democrazia e trasparenza che è l'elemento fondante di questa Associazione.

 

ASD Progetto Sport

Via S. Francesco, 84

55049 Viareggio (LU)

Tel. 324.5418065

Fax 0584.1989697

info@progettosport.com

Seguici su:

© All Rights Reserved

Tutti i contenuti si questo sito, ove non espressamenteindicato, sono di proprietà della A.S.Dilettantistica Progetto Sport